Vincenzo Carlucci
Determinato, Leale, Diretto
È un sostenitore del capitale umano e della formazione, come valore aggiunto per una realtà aziendale. Per migliorare un contesto occorre partire da sé stessi.
- Vincenzo Carlucci, più conosciuto come Enzo, affronta la vita con intensità ed energia. Adoro tutti quegli aspetti della vita che riescono a farmi crescere, in tutti i campi e con le più disparate sfaccettature.
Desidero mettere a disposizione delle aziende la mia professionalità per aiutare a ottimizzare il lavoro e renderlo più efficiente, migliorando la qualità dell’output percepito dall’azienda stessa ma, soprattutto, la qualità della vita. - Molti anni nella consulenza di direzione e due grosse esperienze in contesti multinazionali: 8 anni in Randstad Italia come Responsabile Finance e Controlling, Project Manager e Facilitator nei Board Meeting nazionali e internazionali e 3 anni in Hotelplan Italia come Responsabile Finance, Controlling e Risk Management.
- Ho imparato che dai numeri in azienda si possono trarre informazioni fondamentali per la sopravvivenza della stessa, utili per costruire l’ambiente in cui le persone possano lavorare al massimo delle proprie competenze.
Ho imparato che se si riesce a migliorare se stessi anche l’azienda potrà trarne giovamento, in virtù del fatto che il capitale umano è il vero cuore delle realtà imprenditoriali. La cosa che ho veramente imparato è che non si smette mai di imparare: ogni giorno la consapevolezza della propria ignoranza e l’avidità nell’apprendere sono le basi per fare qualcosa che sia veramente utile. A me come agli altri.