Wine Management oggi: Tempo, Attesa & Lontananza
Il Covid-19 costringe tutti noi a vivere in un tempo di attesa e di lontananza. Chi ama il vino sa bene che l’attesa è un periodo di tempo importantissimo, che ben sfruttato può essere molto proficuo: attesa per far maturare gli acini, attesa per il raccolto, attesa per la fermentazione… Tutto per avere il miglior risultato possibile.
Il vino invece purtroppo non ha bisogno della lontananza, ma al contrario di vicinanza con la terra, con gli agricoltori, con i venditori e ovviamente con i clienti.
Ed ecco la domanda che tutti vi state ponendo: in questo tempo un’azienda vitivinicola può far tesoro di attesa e lontananza?
Quali sono le conoscenze da acquisire, utili per quando l’attesa sarà finita e la distanza forzata potrà tornare ad essere vicinanza? La comunicazione, gli eventi, la negoziazione, i canali distributivi, come ambiti da approfondire oggi, per essere pronti domani.
InAction Training e Sil.Ca Consulting hanno ideato insieme un percorso destinato alle aziende vitivinicole per dar loro la possibilità di acquisire gli strumenti utili per affrontare questo momento di cambiamento e per cominciare a progettare quel che verrà, attraverso una serie di incontri di alta formazione guidati da esperti del mondo wine.
Insieme e con gli strumenti giusti, si può vedere il bicchiere mezzo pieno!
Affinchè molte persone possano presto tornare a brindare felici, Sil.Ca Consulting e InAction doneranno 10 euro per ogni iscritto al corso alla Protezione Civile.
Se vuoi capire meglio come sarà il nostro percorso formativo ti invitiamo a partecipare il 17 aprile, dalle 10.00 alle 11.00, alla WEBINAR di presentazione del percorso. Essere dei nostri è semplicissimo: vi basterà cliccare sul link qui sotto all’orario indicato per l’incontro. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!