ISO 9001:2015
ISO 9001:2015: per garantire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.
Chi ci conosce sa che non ci fermiamo mai, un po’ visionari ma molto concreti e così siamo lieti di comunicare, che la nostra società ha adottato, a partire da luglio 2020, il sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2015.
Per SIL.CA la soddisfazione del cliente deve essere perseguita attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze:
- garantendo il massimo livello di correttezza tecnica e professionale della prestazione, attraverso la gestione della leadership dei responsabili e il coinvolgimento del personale nel perseguimento degli obiettivi dell’organizzazione;
- rispettando le leggi, le normative, gli impegni e tutelando l’ambiente;
- operando nel rispetto dei valori del Cliente, con riguardo al contesto in cui opera l’Azienda e individuando i suoi stakeholders.
- conseguendo risultati validi e redditizi per l’Azienda e per i Clienti e mantenendo rapporti di reciproco beneficio con i Fornitori;
- addestrando e tutelando i collaboratori nell’ottica del loro continuo miglioramento.
Ci auguriamo che tale scelta possa garantire e migliorare la soddisfazione dei nostri rapporti con tutti i nostri partner e garantire una maggiore capacità di fornire con continuità e qualità, tutti i nostri servizi.
La nuova strada intrapresa è un ulteriore sviluppo, una crescita professionale, indispensabile per affrontare le nuove sfide del mercato globale in cui operiamo.