ISO 9001:2015

ISO 9001:2015: per garantire ai nostri clienti un servizio sempre migliore.

Chi ci conosce sa che non ci fermiamo mai, un po’ visionari ma molto concreti e così siamo lieti di comunicare,  che la nostra società ha adottato, a partire da luglio 2020, il sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2015.

Per SIL.CA  la soddisfazione del cliente deve essere perseguita attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze:

  • garantendo il massimo livello di correttezza tecnica e professionale della prestazione, attraverso la gestione della leadership dei responsabili e il coinvolgimento del personale nel perseguimento degli obiettivi dell’organizzazione;
  • rispettando le leggi, le normative, gli impegni e tutelando l’ambiente;
  • operando nel rispetto dei valori del Cliente, con riguardo al contesto in cui opera l’Azienda e individuando i suoi stakeholders.
  • conseguendo risultati validi e redditizi per l’Azienda e per i Clienti e mantenendo rapporti di reciproco beneficio con i Fornitori;
  • addestrando e tutelando i collaboratori nell’ottica del loro continuo miglioramento.

Ci auguriamo che tale scelta possa garantire e migliorare la soddisfazione dei nostri rapporti con tutti  i nostri partner  e garantire una maggiore capacità di fornire con continuità e qualità, tutti i nostri servizi.

La nuova strada intrapresa è un ulteriore sviluppo, una crescita professionale, indispensabile per  affrontare le nuove sfide del  mercato globale in cui operiamo.