Il percorso prevede una serie di incontri sulle specifiche intelligenze ed è strutturato per lavorare su di sé in termini di cambiamento consapevole usando e attivando le nostre 7 intelligenze colore corrispondente alle potenzialità complete dell’essere umano.
Il colore rappresenta una determinata frequenza ed essa è sempre un linguaggio, come lo è la luce ossia lo spettro elettro-magnetico che impatta su tutta la materia.
Attraverso lo studio dei colori abbinati ai singoli centri di intelligenza adulta si andrà a lavorare sui n.7 piani di consapevolezza e potere personale, intesi come nostra capacità di attivare energie e risorse interiori.
Primo Argomento:
Principi scientifici della cromoterapia, impatto sulla materia e sulla mente, studi neuroscientifici e applicazioni pratiche.
Secondo Argomento:
Intelligenza rossa (livello fisico, emotivo, cognitivo)
Intelligenza arancione (livello fisico, emotivo, cognitivo)
Intelligenza gialla (livello fisico, emotivo, cognitivo)
Intelligenza verde (livello fisico, emotivo, cognitivo)
Intelligenza blu (livello fisico, emotivo, cognitivo)
Intelligenza indaco (livello fisico, emotivo, cognitivo)
Intelligenza viola (livello fisico, emotivo, cognitivo)
Le sessioni saranno interattive e pratiche perché è con il fare che si arriva all’essere. Ognuno seguirà la propria filosofia e tutte le attività sono proposte per essere attivate sia con la parte mentale che con la parte più intuitiva.
Useremo alcuni strumenti
Coaching sistemico, tecniche di domande guidate
Attività di scambio in piccoli gruppi
Colori attivi: tempere, pennarelli, arte e musica
16 ore
Contattaci subito!
CONTATTI
Indirizzo
Sede operativa:
Via Carlo Cattaneo, 9
21013 Gallarate (VA)
Sede legale
Via Nilde Iotti, 4
21010 Cardano al Campo (VA)
© Tutti i diritti riservati