Academy “InSegno”

La piattaforma che annulla la distanza, favorisce la relazione, aiuta a far crescere il tuo business. Un progetto di In Action Training 

Dalla collaborazione tra Sil.ca Consulting, azienda che da 16 anni si occupa di formazione manageriale, esperienziale e coaching, e In Action, agenzia specializzata da 25 anni in co-marketing, sales promotion e comunicazione, nasce In Action Training, realtà che propone le più attuali tecniche applicate a percorsi formativi “su misura” studiati in base alle esigenze del cliente per rispondere a 360° alle necessità aziendali in termini di organizzazione di eventi classici, consumer, formativi. La metodologia utilizzata da In Action Training, grazie alle competenze di Sil.Ca Consulting, si basa sulla formazione delle soft skill, attraverso una metodologia esperienziale, focalizzata sul processo di apprendimento, sull’esperienza concreta, sul team building, con lo scopo di raggiungere l’integrazione delle risorse coinvolte, e sull’incentive, finalizzato a gratificare le persone all’ottenimento degli obiettivi.

Oggi tutto questo è possibile con il “virtual training”, che permette di fare esperienze formative anche attraverso il supporto di strumenti digitali.

In tutti i settori, il lockdown ha reso necessari cambiamenti che hanno favorito il nascere rapidissimo di nuove tecnologie, esigenze e strumenti.

La digitalizzazione ha avuto un’impennata, favorendo servizi che minimizzano i contatti, garantendo informazioni rapide e piattaforme che mettono in connessione tra loro le persone e consentano di lavorare, di acquistare, di acquisire competenze  e di giocare.

È in questo nuovo panorama che In Action Training ha ideato un importante progetto, denominato Academy “InSegno”, che soddisfa e risponde a tutte queste esigenze, e si pone come soluzione innovativa per le aziende.

Consente di coinvolgere strategicamente personale aziendale, forza vendita, trade e consumatori finali.

 

AREA AZIENDA/DIPENDENTI:

corsi di formazione strutturati a seconda delle finalità dell’azienda (leadership, comunicazione, formazione prodotto, amministrazione, smart working,…). Possono essere inseriti corsi (live e non), webinar, test di verifica delle competenze acquisite, con lo strumento di un’aula virtuale interattiva.

AREA TRADE/CANALI DISTRIBUTIVI:

formazione per la propria rete vendita/i canali distributivi/i retailer – in grado di supportarla nella propria attività lavorativa con contenuti specifici volti all’aggiornamento, così da poter potenziare il contatto tra rete vendita e azienda. Possono essere inseriti corsi (live e non), webinar, contenuti speciali per aumentare la conoscenza dei prodotti.

CLIENTE FINALE:

contenuti formativi da proporre possono riguardare informazioni sui prodotti per consentire al brand di creare una connessione diretta con il proprio cliente finale.

 

Per saperne di più: https://academy.inactiongroup.it/