Com’è andata negli ultimi due mesi? A questa domanda si può rispondere in due modi: o con tante parole o con nessuna. Tutto il settore della Grande Distribuzione Organizzata si è trovata catapultata senza preavviso in una corsa al cambiamento immediata tra leggi, norme e persone. 

Ed è proprio delle persone che vi vogliamo parlare! Che ruolo hanno giocato nel vostro business? Come avete gestito questa situazione così imprevedibile?

L’intera organizzazione aziendale ha vissuto in real time qualcosa che non era neppure immaginabile fino a qualche tempo fa … e avete fatto un ottimo lavoro! Ma ora, come si dovrà continuare in modo sostenibile?

Noi di Sil.Ca vogliamo scoprirlo con voi e provare ad aiutarvi! In che modo?
Con un percorso strategico di formazione per la vostra organizzazione e le vostre persone. Siete tutti invitati mercoledì 3 giugno, alle ore 15.00, alla Webinar gratuita di presentazione del programma che abbiamo pensato per voi!

Abbiamo organizzato due percorsi – corporate e smart – per supportarvi nella gestione strategica, organizzativa e manageriale dell’intero processo di vendita: dalla strategia, al people management, alla formazione delle persone alle strategie di negoziazione e posizionamento.

Durante l’incontro online vi spiegheremo tutto il programma nel dettaglio, conoscerete i docenti e avrete la possibilità di farci tutte le domande che vorrete. Cliccate sul pulsante qui sotto all’orario previsto. Vi aspettiamo!

CLICCA PER PARTECIPARE ALLA WEBINAR DI PRESENTAZIONE