Per manager, capi reparto, responsabili delle risorse umane che operano nei settori GDO, DO e Retail abbiamo organizzato un percorso formativo online per affrontare al meglio la Fase 2.

La riapertura di supermercati, centri commerciali e negozi in generale ha richiesto un grande sforzo organizzativo per garantire le norme di sicurezza previste per legge, per offrire ai clienti un servizio efficiente come quello precedente al lockdown, per gestire lo stress e le paure del personale e dei collaboratori.

Gli aspetti da tenere presenti per questa fase sono tanti e sono su più fronti, ma sopratutto sono aspetti in molti casi totalmente nuovi da affrontare. Ecco perché in Sil.Ca abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti i nostri coach più esperti in questo settore: la loro esperienza decennale nei settori GDO, DO e Retail potrà aiutare a chiarire meglio il momento che stiamo vivendo, a sviluppare una strategia di marketing vincente e ad affrontare le criticità che inevitabilmente emergeranno nei prossimi mesi (o che sono già emerse!).

Ecco i nostri coach :
VITO BASILE: controllo dei costi e conto economico del punto vendita
KATIA REMONDI: competenze manageriali
DOMENICO CASSANO: distribuzione e negoziazione nel Retail e nella DO
ISABELLA RATTI: distribuzione e negoziazione nella GDO
ANNA MONTANARO: formazione manageriale Retail, Fashion
CARLO PLAINO: formazione manageriale e comportamenti
GIORGIO ZUROVICH: sicurezza sul punto vendita

Il 3 giugno scorso si è svolta la WEBINAR di presentazione del percorso formativo.
Se non avete avuto la possibilità di partecipare, nessun problema. Potete chiamarci o scrivere a info@silcaconsulting.it e richiedere tutti i dettagli, senza nessun impegno.

Se invece volete iscriverci al nostro percorso, qui sotto troverete i link ai moduli di iscrizione sia del PERCORSO SMART, che inizierà il 30 giugno e si articolerà in 6 moduli, e il PERCORSO CORPORATE, che inizierà l’11 giugno e si articolerà in 12 moduli.

Per organizzarci al meglio, per il PERCORSO SMART è richiesta la registrazione entro il 15 giugno e per il PERCORSO CORPORATE entro l’8 giugno.
Al momento dell’iscrizione potete scegliere a quali Moduli partecipare: tutti o solo quelli che sono più adatti alle vostre esigenze!
Ovviamente, come per tutti i corsi che stiamo organizzando in questo periodo, anche questo sarà completamente online. Se per motivi lavorativi o personali, vi sarà impossibile seguirli in diretta, potrete richiederne la registrazione.

Per iscriversi è sufficiente compilare i moduli di partecipazione e inviare la copia del versamento della quota di iscrizione. Una volta ricevuta la documentazione, Sil.Ca invierà ai partecipanti una mail contenente le seguenti informazioni:
– titolo del webinar
– data
– ora d’inizio
– credenziali di accesso alla webinar
.

I webinar verranno erogati al raggiungimento di almeno 5 partecipanti.

ISCRIZIONE AL PERCORSO SMART

ISCRIZIONE AL PERCORSO CORPORATE