Le domande sul prossimo futuro sono molte e per lo più senza una chiara risposta. Dopo un forte cambiamento, come quello che stiamo vivendo ora singolarmente in casa propria, ci sarà un secondo step di trasformazione: il dopo covid-19.

Come saranno le persone al rientro dalla quotidianità? Come si ripartirà? Quali saranno le domande che mi faranno? Quali le emozioni che proveremo?

Su questo ci siamo interrogati e da esso nasce questa proposta che vuole essere una forte risposta adattiva a ciò che verrà, benché ignota.

Il contributo di ognuno di noi sarà fondamentale per la collettività e ad essa appartengono le organizzazioni e le aziende; su questa nuova strada della resilienza e della ricostruzione Sil.Ca Consulting, insieme alle sue più forti partnership sul territorio nazionale e internazionale, vuole condividere con voi la possibilità di arrivare pronti al prossimo passo attraverso una serie di iniziative di alta formazione sulle competenze che più di tutte faranno la differenza.

Da domani la differenza non la farà la strategia ma la faranno le persone

Ho il piacere dunque di invitarvi a compilare questo questionario di raccolta dei vostri bisogni che useremo per perfezionare ancora di più la nostra proposta formativa

Tutte le aule e i webinar saranno condotti da docenti, con una profonda esperienza umana oltre che professionale, che vi accompagneranno in un vero e proprio cambiamento manageriale e personale.

Grazie in anticipo per il vostro prezioso contributo e non esitate a contattarmi personalmente se sentite la necessità di ricevere maggiori dettagli in merito.

Se sei interessato, compila il questionario!